FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - STAR WARS EPISODIO III
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > STAR WARS EPISODIO III   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore STAR WARS EPISODIO III
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-06-2003 23:36  
Ma parliamo invece delle cose positive...

Il più bel momento dell'episodio 1 è il combattimento tra Darth Maul contro Obi Wan e il suo maestro. Musica bellissima e ogni azione calibrata alla perfezione.
Là Lucas si è superato.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 19-06-2003 14:16  
quote:
In data 2003-06-18 23:36, SolidSnake scrive:
Ma parliamo invece delle cose positive...

Il più bel momento dell'episodio 1 è il combattimento tra Darth Maul contro Obi Wan e il suo maestro. Musica bellissima e ogni azione calibrata alla perfezione.
Là Lucas si è superato.



Giustissimo anke a mio parere è ben fatta, tuttavia è spezzettata, interrotta in continuazione e questo certamente nn fa coinvolgere lo spettatore cm succede invece nella sequenza della corsa!

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
AlAmeJ

Reg.: 28 Mag 2003
Messaggi: 46
Da: Rovellasca (CO)
Inviato: 19-06-2003 17:41  
Su episodio I non sono stato omlto soddisfatto ma il secondo è fenomenale!Per uno come me che studia per diventare regista è un capolavoro in regia e scenografia!
Ame.
_________________
"E' BELLO AVERE RAGIONE"! (da Al Pacino in L'Avvocato Del Diavolo)

I'M A FUCKING GENIUS!AME.

  Visualizza il profilo di AlAmeJ  Invia un messaggio privato a AlAmeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 19-06-2003 18:53  
quote:
In data 2003-06-19 17:41, AlAmeJ scrive:
Su episodio I non sono stato omlto soddisfatto ma il secondo è fenomenale!Per uno come me che studia per diventare regista è un capolavoro in regia e scenografia!
Ame.



studi per diventare regista??bello..qual è il tuo film preferito?
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2003 19:16  
Concordo sulla forza visiva spettacolare di quest'ultimo episodio.
Visto che ormai le trame sono scontate, una regia capace di coinvolgere, di impressionare e di innovare mi suscitano gran piacere al di òà del valore della storia.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 24-06-2003 15:44  
quote:
In data 2003-06-18 12:43, 70gn3z scrive:
Le bestie volanti sn oscene!
Ke delusione ...Lucas... ma recupera le rotelle prer il terzo per favore!!!!!!!!




Ok ke la potenza visiva cè, ma il prodotto resta quello ke è ...consiglio di rileggere la critica ke ho fatto all'inizio!!!

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 27-06-2003 17:23  
quote:
In data 2003-06-18 14:52, poli73 scrive:

le riprese del terzo episodio sono cominciate l 11 giugno , pero nn so dirti che gireranno altre scene qui in italia , se dovessi sapere qualcosa la posto qui pero
ciao poli



A mio parere, probabilmente torneranno a girare sui set nella Reggia di Caserta e sul Lago di Como che hanno utilizzato nei primi due episodi, se la vicenda lo richiede.

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 27-06-2003 23:05  
sul sito www.guerrestellari.net trovi molte risposte.per esempio so che la battaglia finale(anakin vs obi)si svolgerlà su un pianeta vulcanico e anakin cadrà nella lava,non riuscendo + a respirare.moriranno tutti i jedi a parte yoda e si chiamerà"la caduta della repubblica".anakin passerà al lato oscuro per la rabbia per la morte di padme,gettata nella lava di un vulcano.vai sul sito e si trova una sceneggiatura completà molto bella ma non so se à vera.ciao
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Messaggi: 228
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-06-2003 23:36  


A mio parere, probabilmente torneranno a girare sui set nella Reggia di Caserta e sul Lago di Como che hanno utilizzato nei primi due episodi, se la vicenda lo richiede.
[/quote]

anche io credo che se lo richiedera' torneranno a girare qui, cmq ho saputo che le riprese ufficiali del film comincieranno lunedi prossimo, questa settimana gli attori si sono dedicati agli allenamenti con le spade e altre cose, è stata messa una webcam sul set del film con la quale si possono vedere alcune delle cose che stanno facendo, purtroppo pero' l iscrizione è a pagamento:( cmq sono riuscita a vedere delle foto del 24/6 che mostravano mcgregor e hayden che si allenavano con le spade laser
ciao
poli
_________________
My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan Mcgregor

  Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
AlAmeJ

Reg.: 28 Mag 2003
Messaggi: 46
Da: Rovellasca (CO)
Inviato: 28-06-2003 16:52  
Rispondo solo oggi a Ronier per problemi di tempo!Ho diversi film preferiti!Sono cresciuto innamorato di Ritorno Al Futuro:unico in quegli anni!Se devo citarne qualcuno penso che sia doveroso dire:Scent Of Woman,Matrix,L'avvocato Del Diavolo,per ricordare i "recenti" ma non si possono escludere capolavori del passato come Metropolis e Quarto Potere!Proprio riferito a quest'ultimo pensa che suono in un gruppo chiamato CO-KANE in onore al potere di Kane nel film!
Ame.
_________________
"E' BELLO AVERE RAGIONE"! (da Al Pacino in L'Avvocato Del Diavolo)

I'M A FUCKING GENIUS!AME.

  Visualizza il profilo di AlAmeJ  Invia un messaggio privato a AlAmeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 28-06-2003 17:46  
quote:
In data 2003-06-28 16:52, AlAmeJ scrive:
Rispondo solo oggi a Ronier per problemi di tempo!Ho diversi film preferiti!Sono cresciuto innamorato di Ritorno Al Futuro:unico in quegli anni!Se devo citarne qualcuno penso che sia doveroso dire:Scent Of Woman,Matrix,L'avvocato Del Diavolo,per ricordare i "recenti" ma non si possono escludere capolavori del passato come Metropolis e Quarto Potere!Proprio riferito a quest'ultimo pensa che suono in un gruppo chiamato CO-KANE in onore al potere di Kane nel film!
Ame.



Scent of A Woman,L'avocato del diavolo piacciono anche a me...!
Matrix mi piace abbastanza...
è la trilogia dei corleone ti piace...?
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
AlAmeJ

Reg.: 28 Mag 2003
Messaggi: 46
Da: Rovellasca (CO)
Inviato: 01-07-2003 16:59  
Il Padrino è un opera d'arte:regia,scenografia,fotografia sono perfette!E che cast!Il mio username parte da Al in onore del grande Al Pacino ma non per questo sono di parte!Il secondo della trilogia si aggiudico'una cifra di oscar che non sto ad elencare ma ci tengo a ricordare che De Niro vinse come miglior attore protagonista!Io sono passato da Corleone in Sicilia e ti assicuro che ti fa passare il brivido adrenalinico sulla schiena!
Ame.
_________________
"E' BELLO AVERE RAGIONE"! (da Al Pacino in L'Avvocato Del Diavolo)

I'M A FUCKING GENIUS!AME.

  Visualizza il profilo di AlAmeJ  Invia un messaggio privato a AlAmeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 01-07-2003 17:02  
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=7CCF14F2FBBF4AC5B35F283837A2C06B&flag=2
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 01-07-2003 19:53  
quote:
In data 2003-07-01 16:59, AlAmeJ scrive:
Il Padrino è un opera d'arte:regia,scenografia,fotografia sono perfette!E che cast!Il mio username parte da Al in onore del grande Al Pacino ma non per questo sono di parte!Il secondo della trilogia si aggiudico'una cifra di oscar che non sto ad elencare ma ci tengo a ricordare che De Niro vinse come miglior attore protagonista!Io sono passato da Corleone in Sicilia e ti assicuro che ti fa passare il brivido adrenalinico sulla schiena!
Ame.



Tu sei passato a corleone o nel posto dove l'hanno girato?
Che cosa hai pensato in quel momento?
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
AlAmeJ

Reg.: 28 Mag 2003
Messaggi: 46
Da: Rovellasca (CO)
Inviato: 03-07-2003 17:24  
Sono passato al bivio tra Corleone e un altro paese e subito mi sono informato!I miei genitori sono siciliani e non so se è solo un luogo comune ma c'è proprio la paura ad entare anche per sbaglio a Corleone, perchè anche escludendo il film del Padrino sembra che la situazione in quel paese non sia delle migliori!Personalmente ti posso assicurare che solo il cartello ti suscita la sensazione di vicinanza a qualcosa che ha fatto storia per quanto riguarda il cinema, ed essendo questo specchio della modernizzazione,anche per quanto riguarda la vita di oggi!Ora continuo nello studio perchè proprio domani ho l'esame di filmologia e tra alcune varie stronzate devo presentare una tesina che riguarda da vicino Matrix,intitolata John Gaeta(cinema,modernità e Bullet-Time)!Ame.
_________________
"E' BELLO AVERE RAGIONE"! (da Al Pacino in L'Avvocato Del Diavolo)

I'M A FUCKING GENIUS!AME.

  Visualizza il profilo di AlAmeJ  Invia un messaggio privato a AlAmeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127099 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: